L'iniziativa, di voler far conoscere a una platea più vasta, la tua prima opera letteraria, mi inorgoglisce e allo stesso tempo mi commuove. Sono sempre più convinto, di aver conosciuto un'artista a 360° gradi. Per questo motivo, ho pensato bene di custodire gelosamente una copia del libro per me, e altri due libri, consegnarli rispettivamente, sia alla biblioteca del Museo Archeologico dove lavoro e alla Biblioteca Comunale del paese in cui vivo. Congratulazioni Silvia!! Alla prossima opera.
Grazie.
G. Di Mare
Molto carino!
M. Capponi
Il mare, il viaggio, la bellezza dei luoghi sono il motivo conduttore di un libro da leggere tutto d’un fiato, un libro che riesce a far convivere in armonia temi di varia natura come storia, filosofia, arte, amore, psicologia, usando un palcoscenico originale. A volte per essere piacevole e stimolante un libro non ha bisogno di centinaia di pagine e il Don Francesco ne e’ un ottimo esempio.
S. Tirocchi
Un piccolo libro con grandi pensieri dentro. Scritto da un' artista a tutto tondo, che manifesta la sua arte e la sua sensibilità nei modi più diversi...e che ama la vita.
P. Tirocchi
Bello, intenso, profondo.
Per chi ama il mare...le isole...
Silvia è presente in ogni pagina del libro.